Furto aggravato di una Fiat, assolto un giovane di Menfi.

Immagine articolo: Furto aggravato di una Fiat, assolto un giovane di Menfi.

Il fatto è accaduto a Menfi, dove un ragazzo AV rubava un'autovettura di proprietà di LM - modello Fiat Punto - parcheggiata su strada pubblica del Comune di Menfi, sottraendola al proprietario. A seguito della denuncia di furto fatta dal proprietario dell'auto, i Carabinieri della Locale Stazione di Menfi, visionavano le registrazioni delle telecamere di un negozio di articoli da regalo, posizionate di fronte all'autovettura rubata. Da un'attenta verifica del video, il proprietario della Fiat Punto riconosceva il ladro nella persona di AV oggi a processo presso il Tribunale di Sciacca.

Il Giovane di Menfi, che si era reso protagonista del furto, è difeso dall'Avv. Giuseppe Buscemi. Il Tribunale Penale di Sciacca, nella persona del Giudice dott. Toscano, accoglieva le richieste formulate dall'Avv. Giuseppe Buscemi, il quale ha chiesto l'Assoluzione del proprio assistito, chiedendo che venisse applicato all'imputato le nuove normative penali disposte dalla “RIFORMA CARTABIA” entrate in vigore a Gennaio 2023. Il Tribunale, in data 20.02.2023 dichiarava non doversi procedere nei confronti del Sig. AV, per essersi il reato estinto, per remissione della querela, accogliendo la tesi difensiva dell'Avv. Giuseppe Buscemi.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy