Giornata dell'Amicizia. Kiwanis Club di Menfi e Coro degli Angeli insieme per un "Un Arcobaleno di Emozioni"

Immagine articolo: Giornata dell'Amicizia. Kiwanis Club di Menfi e Coro degli Angeli insieme per un “Un Arcobaleno di Emozioni“

Nel pomeriggio di ieri si è tenuto l'evento denominato "Giornata dell'Amicizia". Le attività sono state svolte presso i locali dell'Oratorio "San Domenico Savio" di Menfi dove i bambini, veri protagonisti dell'iniziativa, hanno avuto la possibilità di svolgere gratuitamente diverse attività ludiche all'insegna del divertimento inclusivo.

L'iniziativa portata avanti evidenza il rapporto privilegiato che il Kiwanis ha instaurato con le associazioni locali che principalmente volgono la loro mission in favore dei bambini. L'obiettivo principale del predetto Club Service è infatti quello di creare momenti gioiosi e aggregativi che, con il coinvolgimento delle famiglie, associazioni e istituzioni, permettano una sana e gioiosa crescita dei bambini.

Nel solco di questo percorso è evidente che la partnership tra Kiwanis Club Menfi e Animazione "Coro degli Angeli" si consolida anno dopo anno ponendo in essere progettualità interessanti e innovative che vedono i BAMBINI VERI PROTAGONISTI.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy