“Inycon Overture”, grande successo di pubblico. Il Sindaco:" Grazie Menfitani, tutti vogliamo bene alla nostra città"

Immagine articolo: “Inycon Overture”, grande successo di pubblico. Il Sindaco:“ Grazie Menfitani, tutti vogliamo bene alla nostra città“

E’ terminata da qualche giorno la Manifestazione “Inycon Overture” – Menfi e la sua terra, una manifestazione incentrata sul Vino e sulle produzioni locali, accompagnata anche da momenti di spettacolo, folklore e convegni volti alla promozione del territorio e alla valorizzazione della nostra risorsa principale “Il Vino” e la viticoltura di qualità. 

La Manifestazione, durata solo due giorni, ha riscosso un enorme successo di pubblico, probabilmente al di sopra delle aspettative, grazie anche ad un programma ricco di eventi artistici e culturali, arricchiti dal suggestivo ritorno del nostro regista locale, Maestro Francesco Bondì. 

"La cosa che più mi sento di sottolineare è che l'intera Città ha contribuito positivamente a rendere speciali questi due giorni di festa, inorgogliendo l’Amministrazione Comunale, ma soprattutto tutti noi Cittadini che vogliamo bene alla nostra Città.  Ringrazio ancora tutti con l'auspicio che la nostra manifestazione Inycon possa migliorare di anno in anno"

Il Sindaco Marilena Mauceri 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU