Lido Fiori, bonificata l'area nei pressi del fiume Carboj dopo i lavori al ponte

Immagine articolo: Lido Fiori, bonificata l'area nei pressi del fiume Carboj dopo i lavori al ponte

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato una segnalazione di alcuni lettori (clicca qui per leggere) che denunciavano la presenza di rifiuti lungo la sponda del fiume Carboj, al quadrivio di contrada Terranova a Lido Fiori. Terminati i lavori di messa in sicurezza del ponte la strada è stata riaperta alla circolazione dei veicoli, ma i rifiuti speciali (calcestruzzo e parti del manto stradale) erano stati lasciati lungo le sponde del fiume.

Dopo il nostro articolo l’area è stata bonificata, non sappiamo se dalla ditta che per conto del Libero Consorzio di Agrigento ha eseguito i lavori o dal Comune, ma ciò che importa è che il fiume e la zona circostante siano stati ripuliti.

I lettori ringraziano la redazione per aver dato voce alla loro segnalazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU