Menfi, agricoltore precipita da un muretto. Trasportato in elisoccorso al nosocomio di Caltanissetta

Immagine articolo: Menfi, agricoltore precipita da un muretto. Trasportato in elisoccorso al nosocomio di Caltanissetta

Menfi. Anziano agricoltore precipita da un muretto. Riporta diversi traumi. Trasportato in elisoccorso al nosocomio di Caltanissetta. E' successo questa mattina in contrada Feudotto, in prossimità dell'impianto La Inerti.

Sembra che l'anziano agricoltore si sia spinto a lavorare lungo il bordo di un alto muretto. Ma perdendo l'equilibrio è precipitato a terra riportando un trauma cranico. Un giovane autista che passava di li ha dato l'allarme avvertendo il 118. In ambulanza l'infortunato è stato trasportato dapprima a Sciacca e da qui attraverso l'elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU