Menfi. Arrivate 15mila mascherine: distribuzione porta a porta da volontari Enduro e Cri

Immagine articolo: Menfi. Arrivate 15mila mascherine: distribuzione porta a porta da volontari Enduro e Cri

Menfi avvia la distribuzione delle mascherine per tutti. "Grazie alla Protezione Civile Regione Sicilia e alla Città di Ettlingen da oggi inizia la consegna delle mascherine ai cittadini di Menfi" fa sapere il sindaco Marilena Mauceri. Ieri erano arrivate 15 mila mascherina da parte della Protezione Civile. 

"I volontari dell’Enduro e della CRI coordinati dalla Polizia Locale distribuiranno le mascherine con il sistema porta a porta, si inizierà dalla via più a sud (via G. Volpe storico) e si procederà man mano verso nord, fino a coprire l’intero abitato. Per le contrade e le zone balneari domani verranno comunicate le modalità per la consegna o il ritiro" conclude il sindaco Mauceri.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net