Menfi, indetti due bandi di concorso pubblico per soli titoli per Autista di scuolabus e Agente di Polizia locale

Immagine articolo: Menfi, indetti due bandi di concorso pubblico per soli titoli per Autista di scuolabus e Agente di Polizia locale

Il Comune di Menfi ha indetto due bandi di concorso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo indeterminato e pieno di:

-n .1   posto Collaboratore tecnico - Autista Scuolabus - Categoria giuridica B 3, ai sensi dell'art. 49 della legge Regionale n° 15/2004;

-n° 1 posto di Cat. C profilo professionale "Agente di Polizia Locale”.

Si è proceduto ad indire i citati bandi in quanto la procedura di mobilità obbligatoria non è andata a buon fine.

Per quanto concerne il posto di autista, i candidati devono essere in possesso della patente di guida di categoria D e di carta qualificazione conducente “CQC persone” (guida di autobus uso terzi e scuolabus).

Quale ulteriore requisito di ammissione, il bando prevede una comprovata esperienza professionale maturata in enti pubblici o aziende private, per almeno 3 anni in posto equivalente all’incarico da ricoprire.

In relazione al profilo professionale "Agente di Polizia Locale”, i candidati dovranno avere un’ età massima di 45 anni ed essere in possesso della patente di guida di categoria B. Devono, inoltre, conoscere la lingua inglese con il possesso di certificazione almeno di Livello B1 e per le conoscenze informatiche il possesso della certificazione ECDL almeno di livello Base.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net