Menfi, lido sulla spiaggia senza autorizzazioni: attività sospesa

Immagine articolo: Menfi, lido sulla spiaggia senza autorizzazioni: attività sospesa

(Fonte multimedia: a_Mare Sicilia)


I militari dell'Arma dei Carabinieri del Nas di Palermo hanno sanzionato il legale rappresentante di una società di uno stabilimento balneare di Menfi dopo che – secondo l'accusa – avrebbe occupato senza le necessarie una porzione di spiaggia attrezzandola a lido. 

Ad operare anche i Carabinieri della locale Stazione cittadina che hanno effettuato i controlli in un'attività di affittacamere con annessi servizi di bar-ristorazione e noleggio di apparecchiature per la balneazione, nei pressi della spiaggia di Menfi. Elevata una sanzione amministrativa di 1.032 euro e, per le attività riscontrate, sono state avviate le procedure di chiusura dell'attività lavorativa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU