Menfi, vasto incendio ha divorato diversi ettari di terreno. Intervenuto anche un elicottero

Immagine articolo: Menfi, vasto incendio ha divorato diversi ettari di terreno. Intervenuto anche un elicottero

Un vasto incendio è stato domato nel tardo pomeriggio, dopo ore di lotta contro le fiamme che hanno divampato in questa giornata di caldo torrido facilitato da sterpaglie ed arbusti. L’incendio sembra essere partito da contrada Mandrarossa, dietro il rifornimento di benzina. Poi si esteso fino ad arrivare in contrada Agareni e Torrenova. Sul posto diversi squadre dei Vigili del Fuoco intervenute da Santa Margherita di Belice, Sciacca, Agrigento e uomini e mezzi della Protezione Civile di Sambuca e Sciacca. Nessun magazzino coinvolto, è andato a fuoco una fresa, un’imballatrice che si trovavano in campo aperto. Il provvidenziale intervento dei mezzi antincendio ha messo in sicurezza una autocarrozzeria che è sita nella zona ed una attività commerciale di biancheria. Alle ore 18:00 è intervenuto anche un elicottero della Forestale coadiuvato da un Dos dei Vigili del Fuoco ponendo fine alle fiamme che hanno divampato per ore.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy