Otto cuccioli di cane gettati dentro un pozzo. La loro inevitabile fine era la morte. I loro angeli sono stati i Vigili del Fuoco che li hanno salvati calandosi all’interno del pozzo.
A raccontare la storia con il lieto fine Chiara Calasanzio: “Sono stata chiamata d'urgenza a Santa Margherita di Belice perché era successo qualcosa a dei cuccioli. Sono stati salvati ormai allo stremo dai VigilidelFuoco che ringrazio di cuore perché li hanno strappati alla morte.
E grazie all'assessore Francesco Sciara per avermi contattata per allattarli. A sentire i loro guaiti è stata una famiglia di Castelvetrano che si è avvicinata e, dal buio di quel buco, ha capito di cosa si trattava e ha subito chiamato i pompieri.
Questo è un tentato omicidio Siamo allo stremo.
Stavamo già allattando i superstiti all'abbandono, stiamo gestendo le cucciolate di Bella e Ice... non ce la facciamo più. Una parte li terrò io, una parte Viviana Barbera e altri cuccioli saranno accuditi da Francesca Orsini”.