Porto Palo, movida e bottiglie abbandonate ovunque. L’ira del Vice Sindaco Viviani

Immagine articolo: Porto Palo, movida e bottiglie abbandonate ovunque. L’ira del Vice Sindaco Viviani

"Questi i risultati di un Sabato sera all'insegna del divertimento. I cestini tutti vuoti e a ridosso degli stessi, il delirio. Sono senza parole".

Così il vicesindaco Ludovico Viviani questa mattina di fronte allo spettacolo che si è presentato ai suoi occhi. "Non si può continuamente inveire contro chi amministra se poi i risultati sono questi. Mi assumo la responsabilità delle mie affermazioni. Grazie anche al Vice Sindaco di Montevago Giuseppe Arcuri e ad alcuni volontari, la zona in questione è stata ripulita. Ma non finisce qui!!" l'amarezza di Viviani . C'è da chiedersi se ormai abbiamo bisogno di controlli e telecamere per vivere in serenità i nostri tempi .. o è solo irresponsabilità. Può l'azione di tanti scalmanati sopraffare la maggioranza dei fruitori che ieri sera erano presenti a Porto Palo, fruitori che passivamente non hanno rimproverato chi ha abbandonato ovunque il segno dello stato di inciviltà?

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU