(VIDEO) Menfi. "Nessun nuovo caso di Coronavirus. Continua la sanificazione della città"


"Andiamo avanti in questa maniera, con questa grande voglia di rispettare le regole" afferma il sindaco di Menfi, Marilena Mauceri

Sono 3 i casi di positività a Menfi: numeri che al momento si mantengono stabili, e che si auspica che non cambino, seguendo le disposizioni. Il sindaco invita a rimanere a casa e a non uscire se non per comprovate necessità, come il lavoro e le urgenze, nonchè strette necessità di spesa e reperimento farmaci. 

La sanificazione interesserà oggi la zona a nord della città. Portopalo e Lidofiori e altre zone della città saranno oggetto di intervento nei prossimi giorni. Mauceri ha colto l'occasione, in questo video comunicato per ringraziare "quei giovani e quegli adulti che hanno scelto di rimanere lì dove si trovano, per evitare di essere motivo di contagio, per se stessi e per gli altri".

 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU