Montevago, al via la sistemazione dei 4 snodi di accesso al paese. La soddisfazione del sindaco La Rocca

Immagine articolo: Montevago, al via la sistemazione dei 4 snodi di accesso al paese. La soddisfazione del sindaco La Rocca

Lavori al via oggi per la messa in sicurezza della rete viaria comunale di Montevago, in particolare dei nodi ad alto rischio per l’accesso al paese.

Il progetto, il cui importo ammonta complessivamente a circa 500mila euro, è stato proposto nell’ambito del bando pubblico di selezione per l'attuazione del 1° e del 2° Programma del Piano nazionale della sicurezza stradale in Sicilia indetto dall’Assessorato regionale per le Infrastrutture. Ad aggiudicarsi la gara è stata un’impresa di Gela. "Grazie a questo progetto i quattro snodi ad alto rischio per l’ingresso a Montevago saranno resi moderni e sicuri per consentire alla viabilità cittadina e di raccordo la massima sicurezza. Anche in questa occasione è per noi motivo di soddisfazione poter accedere a questo importante finanziamento grazie a un lavoro di progettazione e programmazione portato avanti in questi anni dall’amministrazione comunale nel suo complesso" spiega il sindaco Margherita La Rocca .

"Questi nuovi lavori vanno ad aggiungersi agli altri interventi già realizzati in questi anni per il miglioramento del decoro urbano e della viabilità cittadina e rurale. - Il sindaco conclude che "nel frattempo sono in via di ultimazione i lavori per l’installazione della nuova segnaletica stradale e turistica che stiamo realizzando con risorse comunali. Stiamo facendo di tutto per rendere il nostro paese più bello e accogliente".

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU