Montevago. Concluso oggi lo screening rivolto agli alunni del Giuffrida. Su 320 tamponi antingenici solo 3 positivi.

Immagine articolo: Montevago. Concluso oggi lo screening rivolto agli alunni del Giuffrida. Su 320 tamponi antingenici solo 3 positivi.

 "Nessun caso positivo al Covid-19 è stato riscontrato sui 64 tamponi antigenici effettuati oggi a Montevago. Si conclude così lo screening avviato nei giorni scorsi, eseguito dai medici delle Usca e rivolto agli alunni dell'Istituto "Tenente Giuffrida" e ai loro genitori nonché a 33 cittadini che ne hanno fatto richiesta" fa sapere il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo.

"Complessivamente sono stati effettuati 320 tamponi e sono stati rilevati tre positivi al virus: un dipendente comunale, un operatore e un ospite della casa di riposo per anziani".

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net