Poggioreale, affermazione sportiva per gli atleti di Twirling

Immagine articolo: Poggioreale, affermazione sportiva per gli atleti di Twirling

Affermazione lusinghiera per l’Associazione Sportiva Move Your Body di Poggioreale nella 1 fase del Campionato Regionale di Twirling che si è disputata dal 8 al 9 febbraio 2020 presso il Palasport di Marsala. I giovanissimi atleti, magistralmente diretti dall’istruttore Mariachiara Trapani, hanno infatti conquistano il primo posto nella specialità “team” e il primo posto nella specialità “gruppo coreografico”.

E il terzo posto con Vittoria Augello nella categoria “junior specialità free style”. Gli atleti vittoriosi, per la categoria cadetti, sono stati:Claudio Sagona,Maria Natalia Sagona,Genny Restivo,Serena Schifano,Giusy Montalbano,Ilenia Vella,Maria Antonietta Palermo, Desirèe Lo Presti,Emma Nicolosi,Rossana Lipari,Monica Hoxha. Mentre, per la categoria Junior specialità team, si sono piazzati al 4 posto: Aurora Scalia, Dalila Avvocato, Gabriella Palazzotto, Angela Ippolito e Vittoria Augello.

Pienamente soddisfatta il maestro Mariachiara Trapani.”I risultati ottenuti a Marsala-dice-sono la giusta ricompensa alla costanza e all’impegno dei miei atleti”. Prossimo impegno per i giovanissimi atleti della ASD Move Your Body : la 2 fase del campionato regionale di twirling, in programma il prossimo 8 marzo 2020 a Siracusa. La manifestazione di Marsala è stata organizzata dalle associazioni: Le Farfalle di Mazara,Venus ASD, Move Your Body, Olimpia 91, Win Stars, Form.Masport, Artemis,Ventimiglia, Arcobaleno Terrasini.Nella foto i giovanissimi atleti partecipanti al campionato regionale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU