Poggioreale, primi interventi per la fruizione dell’Ecobonus 110% all’interno di abitazioni private

Immagine articolo: Poggioreale, primi interventi per la fruizione dell’Ecobonus 110% all’interno di abitazioni private

Sono scattati anche a Poggioreale i primi interventi per la fruizione dell’Ecobonus 110% all’interno di abitazioni private. In dettaglio, vengono eseguiti lavori di “efficientamento energetico”, previsti dalla normativa vigente i materia, come: Cappotto termico, sostituzione infissi, realizzazione impianti fotovoltaici con sistema di accumulo, pompe di calore e colonnine elettriche per auto. Ad eseguire questi primi interventi a Poggioreale è la ditta SUN ECO POWER Srl.(Premier Partner di Sun Power) dell’ingegnere Crocy Maganuco. Il costo dei lavori non è naturalmente a carico dei rispettivi proprietari. Vengono finanziati dalla ditta esecutrice degli stessi. La consulenza commerciale per Poggioreale è affidata a Pietro Giocondo e Federico Paladino. “La finalità degli interventi-spiegano i consulenti Giocondo e Paladino-è quella di approdare a un generale miglioramento dell’efficientamento energetico con conseguente risparmio economico e miglioramento del confort per gli utenti-proprietari della case. Per Poggioreale sono previsti altri trenta interventi sempre su case di civile abitazione. Nella foto: consulenti e proprietari di una delle prime case interessata ai lavori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net