Poggioreale, quattro interrogazioni dell'Opposizione. Se ne discuterà in Consiglio il prossimo 17 Settembre

Immagine articolo: Poggioreale, quattro interrogazioni dell'Opposizione. Se ne discuterà in Consiglio il prossimo 17 Settembre

Quattro interrogazioni sono state presentate all’amministrazione comunale di Poggioreale dal gruppo consiliare di minoranza: ”Insieme per Poggioreale-Vella sindaco”. Una interrogazione riguarda la richiesta di finanziamento riferita all’avviso per la selezione di interventi finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei comuni delle Regioni Basilicata,Calabria,Campania, Puglia e Sicilia.

Una seconda è riferita all’utilizzo del parco giochi comunale, una terza interrogazione alla problematica dell’incremento di numero di ore per il personale dipendente del comune a tempo parziale e all’assunzione di personale.

Mentre una quarta al funzionamento del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani.  Le quattro interrogazioni sono state inserite tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta del consiglio comunale, in programma per il prossimo 17 settembre 2020.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net