Salaparuta, giovedì encomio solenne a Giuseppe Bruno dal Comune

Immagine articolo: Salaparuta, giovedì encomio solenne a Giuseppe Bruno dal Comune

Cerimonia di consegna dell’encomio solenne per merito straordinario al Vigile del Fuoco esperto Giuseppe Bruno giovedì prossimo alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Salaparuta alla presenza dei Prefetti di Agrigento e Trapani e delle altre autorità.

Il Vigile del Fuoco Giuseppe Bruno, di Salaparuta, in servizio al distaccamento di Santa Margherita Belice, la sera del 30 Settembre scorso, mentre era libero dal servizio e stava tornando a casa, è salito sul pullman che si era ribaltato sulla Fondovalle, in territorio belicino, per aiutare i passeggeri.

Il pullman si era ribaltato a causa di una tromba d’aria e per gli occupanti, fortunatamente, solo lievi ferite. Alcuni sono usciti illesi.
Un encomio al Vigile Giuseppe Bruno è stato conferito anche dall’Amministrazione di S.Margherita.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net