Sambuca, questo pomeriggio l'ambiente e la raccolta differenziata al centro dell'attenzione. Presente anche l'Ass. Regionale all’Energia Alberto Pierobon

Immagine articolo: Sambuca, questo pomeriggio l'ambiente e la raccolta differenziata al centro dell'attenzione. Presente anche l'Ass. Regionale all’Energia Alberto Pierobon

Si svolgerà questo pomeriggio alle ore 18.30 nella Sala Convegni del Palazzo “Panitteri” a  Sambuca di Sicilia un Forum sull'Ambiente. 

L'iniziativa sarà preceduta alle ore 18.00 con l’ufficiale consegna alla città dei nuovi mezzi per la raccolta della differenziata Porta a Porta presso Largo San Michele. Sambuca infatti  incassa 65 mila euro dalla Regione per la raccolta differenziata dei rifiuti e con 150 mila dell 'anno precedente ha  acquistato i 5 gasoloni che saranno oggi consegnati. 

A seguire alle ore 18.30 si svolgerà il Convegno “Forum Ambiente 2020” con la partecipazione dell’Assessore Regionale all’Energia Alberto Pierobon, dell’On. Michele Catanzaro, della Dirigente Scolastica prof.ssa Patrizia Pilato, del Presidente della S.R.R. AG-Ovest ing. Enzo Greco Lucchina, dell’Amministratore della Società Pubblica QuisquinAmbiente ing. Giuseppe Di Martino, del Presidente Consorzi Regionali Comieco avv. Emma Schembari presso la Sala Convegni del Palazzo “Panitteri”. 

Alle ore 19.00 seguirà la consegna dei BUONI SPESA ai cittadini più ricicloni, della PAGELLA VERDE agli studenti vincitori del progetto gara alla differenziata “Carta che non ti incarta” e di ATTESTATI DI BENEMERENZA AMBIENTALE istituiti per insignire gli operatori del settore ecologico di Sambuca di Sicilia riconoscendone l’impegno. Ne danno notizia l’Assessore all’Ambiente Sario Arbisi ed il Sindaco Leo Ciaccio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU