Sambuca, venerdì al teatro comunale “L’Idea” in scena "Édith Piaf. L'usignolo non canta più"

Immagine articolo: Sambuca, venerdì al teatro comunale “L’Idea” in scena “Édith Piaf. L'usignolo non canta più“

(Fonte multimedia: www.tripadvisor.it)


Parigi 1960, nell’appartamento di Édith Piaf. Come un uragano, una serie di tristi eventi si sono abbattut nella vita di questa piccola donna, e l’usignolo non canta più. Ma improvvisamente qualcuno bussa alla sua porta. È Bruno Coquatrix, l’impresario dell’Olympia.

Lo spettacolo ripercorre, attraverso un testo inedito e mai rappresentato, i giorni che precedettero la storica esibizione di Édith Piaf, dalla fine del 1960 sino alla primavera del 1961, sul palco del celebre teatro. 

La pièce, arricchita da canzoni eseguite rigorosamente dal vivo, vuole essere un omaggio a una delle voci più belle e strazianti della canzone moderna.

"Édith Piaf. L'usignolo non canta più", di e con Melania Giglio, per la regia di Daniele Salvo. Sulla ribalta anche Martino Duane. L’atteso appuntamento al teatro comunale “L’Idea” di Sambuca di Sicilia venerdì, 18 gennaio alle ore 20,30. Per ulteriori informazioni telefonare al 3426114182.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU