(FOTO) Le telecamere della Rai alla scoperta di S. Margherita tra bellezze, gastronomia e aziende locali. In autunno servizio su "Geo & Geo"


Per una settimana una troupe di Rai3 costituita dai registi Piero Cannizzaro e Leonardo Cinieri Lombroso hanno setacciato le bellezze irripetibili del territorio della cittadina del gattopardo e non solo alla ricerca del genius loci . 

Ad accompagnarli volontariamente in questo avvincente viaggio il giornalista e componente del Cda della locale Pro Loco Francesco Graffeo e l'ispettore di polizia municipale Baldo Villafranca.

"Un grazie alle numerose aziende e personalità del mondo della cultura e della musica etnica locale che hanno fornito una preziosa collaborazione alle riprese" spiega Graffeo.  Il documentario andrà in onda nella nuova stagione televisiva prevista in autunno.  Geo è un programma televisivo di Rai 3 che va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana che precede il TG3 e la domenica mattina. È condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi, biologo e fotografo amante della natura. Gli argomenti trattati vanno dalla cultura italiana e mondiale al clima, dagli animali alle nuove tecnologie, dalla natura alla gastronomia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU