S.Margherita B. Avvicendamento di parroci, lascia don Massimo Musso ed arriva don Tonino Cilia.

Immagine articolo: S.Margherita B. Avvicendamento di parroci, lascia don Massimo Musso ed arriva don  Tonino Cilia.

Nelle scorse settimane l’arcivescovo metropolita di Agrigento, il cardinale Francesco Montenegro, ha disposto una serie di avvicendamenti di parroci nelle chiese della diocesi. Avvicendamenti che riguardano anche Santa Margherita di Belìce.  La Comunità Ecclesiale ha annunciato che lunedì  14 settembre, in Chiesa Madre, ci sarà il commiato del parroco in carica, don Massimo Musso, che è stato trasferito a Sciacca.

I saluti dopo la messa di Intronizzazione del SS. Crocifisso prevista  alle 19.  Martedì 29 settembre la comunità accoglierà il nuovo parroco don Tonino Cilia. La celebrazione eucaristica sarà presieduta dall'arcivescovo Montenegro.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU