Santa Margherita, approvati progetti per l’efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione

L’Amministrazione Comunale di Santa Margherita Belice ha approvato due progetti definitivi riguardanti l’efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione per un importo di circa 2 milioni di euro.

Il Comune si è avvalso del bando Po Fesr Sicilia 2014-2020 “Energia Sostenibile e Qualità della Vita” che promuove soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica.

I progetti prevedono la sostituzione degli apparecchi di illuminazione esistenti “Sap”, di potenza compresa tra i 70 e i 150 w, con lampade a Led che avranno una potenza variabile da 38 a 53 w con una resa migliore. Questo intervento porterà un notevole risparmio energetico ed economico per il Comune.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU