A Sciacca partita la macchina organizzativa del Carnevale. Incontro alla presenza del Sindaco Fabio Termine

Immagine articolo: A Sciacca partita la macchina organizzativa del Carnevale. Incontro alla presenza del Sindaco Fabio Termine

Sono ore frenetiche per l’organizzazione della edizione 2023 dello storico Carnevale di Sciacca. Anche ieri il patron della Meridiana Eventi e Produzione Silvio Alessi, ha tenuto una serie riunioni in rapida successione per predisporre al meglio tutto ciò che è necessario alla buona riuscita dell’importante evento.

In particolare nella giornata di ieri l’attenzione si è concentrata sul piano di sicurezza, su quello della comunicazione e su quello per la vendita dei biglietti. Quest’ultimo aspetto è fondamentale per la riuscita della kermesse che, ricordiamo, non beneficia di contributi pubblici. Ma non per questo si svolgerà un Carnevale in chiave ridotto.

Sarà ancora una volta una grande festa, che porterà musica e allegria a Sciacca e che attirerà visitatori da tutta l’Isola. Ma perché questo avvenga è necessario predisporre in tempo ogni piccolo dettaglio. Ed è stato questo lo scopo della seduta fiume che si è svolta nella sala giunta del Comune, alla presenza del Sindaco Fabio Termine, dell’Assessore Valeria Gulotta e del team dell’ing. Tony Interrante, che sta curando il piano della sicurezza.

Gli esperti della squadra di Silvio Alessi hanno illustrato al primo cittadino il piano per la vendita dei biglietti, che comincerà a giorni, e quello della pubblicità e la comunicazione, che verrà svolta a livello interprovinciale e regionale con poster 3x6, vele itineranti e su televisioni, radio, siti web, giornali cartacei e social media.

Al termine della riunione, che si è conclusa oltre le 21 e 30, Sindaco e organizzatore hanno avuto modo di manifestare il loro ottimismo sulla riuscita del prossimo carnevale che già suscita l’interesse di tantissime persone.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net