Tragedia sul lavoro a Canicattì: giovane operaio perde la vita

Immagine articolo: Tragedia sul lavoro a Canicattì: giovane operaio perde la vita

Un operaio di 21 anni, Angelo Giardina, è morto mentre era al lavoro in un capannone di un'impresa edile che produce manufatti in calcestruzzo di Canicattì. Secondo una prima ricostruzione sarebbe rimasto travolto da carrello elevatore che stava manovrando.

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Carabinieri e personale del 118. La Procura di Agrigento ha aperto un'inchiesta e ha sequestrato l'area per verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

Il segretario provinciale della CGIL, Alfonso Buscemi, ha commentato: "Tre morti al giorno sul lavoro in Italia non sono una cosa normale."

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net