Menfi. 77enne scippato in via Risorgimento

Foto di repertorio

Foto di repertorio


Un pensionato di 77 anni è stato derubato della sua collana, del valore di oltre 500 euro, mentre camminava lungo via Risorgimento a Menfi. A riportare la notizia è Agrigento Notizie. Due uomini, a bordo di una Fiat Punto, si sono avvicinati chiedendo indicazioni stradali. Quando l'anziano si è chinato verso il finestrino per rispondere, il passeggero gli ha strappato la collana dal collo con un gesto fulmineo. I ladri sono poi fuggiti.

Il fatto è avvenuto intorno alle 19, in pieno centro cittadino. L'anziano, illeso ma sotto choc, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. Si sta verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona per identificare i responsabili.

Si tratta dell'ennesimo episodio di microcriminalità a Menfi nel giro di pochi giorni, che fa seguito ai furti avvenuti in zona trasferimento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net