Paura sull’A29: microcar contromano vicino allo svincolo di Castelvetrano

Immagine articolo: Paura sull’A29: microcar contromano vicino allo svincolo di Castelvetrano

Tanta paura per le due giovani a bordo della microcar, che ha percorso un tratto della A29 contromano. L'episodio è avvenuto ieri sull’autostrada A29 Palermo–Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo di Castelvetrano, dove una microcar con a bordo due ragazze di 16 anni ha imboccato contromano la carreggiata, rischiando un tragico impatto.

Come riportato dall'ANSA, i militari della Guardia di Finanza di Gela, impegnati nel servizio di scorta del procuratore Salvatore Vella. Gli agenti hanno visto due autoarticolati deviare bruscamente la traiettoria, segnale evidente di un pericolo imminente. Poco dopo, hanno individuato la piccola vettura che procedeva contromano.

Con grande prontezza, i finanzieri hanno attivato sirene e lampeggianti e si sono posizionati di traverso sulla corsia di sorpasso, creando una sorta di barriera per proteggere le ragazze da un potenziale impatto. La microcar si è fermata, ha effettuato un’inversione di marcia ed è stata accompagnata in sicurezza fuori dall’autostrada, allo svincolo di Castelvetrano.

Fuori dall’autostrada, le due giovani – visibilmente scosse – sono state raggiunte dai genitori e familiari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy