Donna salvata nei pressi del Ponte Lauricella a Licata. Provvidenziale l'intervento della Polizia

Immagine articolo: Donna salvata nei pressi del Ponte Lauricella a Licata. Provvidenziale l'intervento della Polizia

Nella giornata di ieri, alle ore 18:30 circa, personale della Sezione Volanti del Commissariato di P.S. di Licata, su disposizione della locale sala operativa, si portava sulla SS 640 bis, all’altezza del ponte “Lauricella”, ove era stata segnalata la presenza di una donna che probabilmente aveva intenzione di commettere un insano gesto poiché intenta ad arrampicarsi sulla recinzione che costeggia la strada. 

Giunti sul posto, gli operatori ritrovavano una vettura percheggiata e, immediatamente dopo, individuavano la donna che aveva già superato il guard rail e tentava di  scavalcare la rete di protezione. Prontamente la stessa veniva bloccata e indotta a desistere. 

Dopo essere stata tranquillizzata e accudita dagli agenti, la signora veniva affidata ai suoi familiari, nel frattempo avvisati di quanto accaduto.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU