A fuoco nella notte il chiosco sulla Passeggiata a mare di Porto Palo. "Incendio doloso", dichiara il proprietario

ph. Il futuro dipende da te

ph. Il futuro dipende da te


Incendiato nella notte il chiosco sulla Passeggiata a mare di Porto Palo. Il titolare del chiosco, Gianluca, ha denunciato l'incidente, affermando esplicitamente che si tratta di un "incendio doloso". "Alle 5:45 - si legge dalle pagina il Futuro dipende da Te - siamo stati avvisati dal proprietario di un ristorante vicino. Quando siamo arrivati, mio fratello ed io ci siamo subito adoperati per spegnere le fiamme e abbiamo chiamato i carabinieri. L'unica pattuglia in servizio è arrivata dopo un po' di tempo". Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per verificare l'accaduto.

"Non ho dubbi - ribadisce Gianluca - è stato doloso, escludo l'ipotesi di un corto circuito poiché alimentiamo il chiosco mobile con un generatore elettrico solo durante le ore di lavoro".

Ora si attende la denuncia formale e l'avvio delle indagini sull'accaduto.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy