Furto in abitazione a Menfi: rubati soldi, oro, televisori e una Fiat 124 Spider

Immagine articolo: Furto in abitazione a Menfi: rubati soldi, oro, televisori e una Fiat 124 Spider

Nel centro di Menfi, dei ladri si sono introdotti in un'abitazione e sono riusciti a rubare denaro, monili d'oro e due televisori. Successivamente, si sono recati nel garage al piano terra della palazzina, da dove hanno sottratto una Fiat 124 Spider, un'auto sportiva dal valore di oltre 20mila euro.

La vittima del furto è un pensionato ultraottantenne del luogo, che non era in casa al momento del colpo. I malviventi hanno forzato un infisso per entrare nell'appartamento, agendo con l'efficienza tipica di una banda ben organizzata.

Il furto è stato scoperto dal proprietario al suo rientro. L'anziano ha subito contattato il centralino del 112. I carabinieri della Stazione di Menfi sono intervenuti sul posto per effettuare il sopralluogo. Dopo aver informato la procura della Repubblica di Sciacca, i militari dell'Arma hanno avviato le indagini.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net