Menfi. Bottino tra i 5 e i 10mila euro nel furto di alcuni giorni fa al "Trasferimento"

Immagine articolo: Menfi. Bottino tra i 5 e i 10mila euro nel furto di alcuni giorni fa al “Trasferimento“

Durante ll furto di qualche giorno in zona Trasferimento a Menfi, i ladri, approfittando dell'assenza dei proprietari, sono riusciti ad aprire due casseforti e rubare tutti i gioielli di famiglia, per un valore stimato tra 5.000 e 10.000 euro.

Il furto è avvenuto in pieno giorno, con i malviventi che hanno forzato la porta d'ingresso e agito indisturbati. Al ritorno a casa, il proprietario ha scoperto il furto e ha immediatamente allertato le autorità. I carabinieri della stazione di Menfi stanno conducendo le indagini, verificando anche la presenza di eventuali impianti di videosorveglianza nella zona.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy