Ondata di furti nel Belice. A Menfi furto di auto e in appartamento in zona trasferimento

Immagine articolo: Ondata di furti nel Belice. A Menfi furto di auto e in appartamento in zona trasferimento

È in atto una vera e propria ondata di furti nel Belice. Da Partanna, a Menfi, passando per Salaparuta e Montevago, non sembra arrestarsi questo fenomeno che nell'ultimo periodo è divenuto sempre più frequente.

A Menfi, nei giorni scorsi, in zona trasferimento, dei ladri hanno rubato un'automobile di grossa cilindrata. Sempre nella stessa zona, si è verificato un episodio di natura simile con il furto all'interno di un'abitazione.

A Partanna, invece, è stato filmato un gruppo di ladri che si è introdotto in un'abitazione, approfittando dell'assenza dei proprietari. I malviventi coprirebbero il proprio volto con una mascherina chirurgica e sembra che si spostino a bordo di un'audi A3 grigia. Da capire se tutti questi episodi possano essere in qualche modo connessi tra loro.

Intanto su facebook, il tam-tam di notizie si rincorre con tanto di pubblicazione di video che hanno ripreso i ladri in azione. In caso di avvistamenti è opportuno chiamare il numero unico di emergenza 112.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy