Porto Palo di Menfi. Catamarano in balia del vento e delle onde. Due skipper salvati in mare

Foto tratta da il futuro da te

Foto tratta da il futuro da te


Qusta mattina non c'erano, certamente, le condizioni ideali per fare vela, così Ie onde alte e il forte vento hanno sobbalzato due skipper dal proprio catamarano. I due sono stati provvidenzialmenti salvati dal Gommone della Step Touch a 2 miglia dalla costa, tra Porto Palo e Lido Fiori.

Come riporta Franco Graffeo ne Il futuro dipende da te, all’arrivo del gommone della Step Touch la donna veniva soccorsa aggrappata alla slitta del catamarano mentre l’uomo veniva recuperato in mare a 500 metri dal natante.  

Il soccorritore Mimmo Nuzzo coadiuvato da Antonino Palminteri, ha provato come già successo in altre occasioni a recuperare anche lo scafo, ma le condizioni di mare non lo hanno consentito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy