Porto Palo. Vandalizzata nella notte la Rotta delle citazioni sulla passeggiata a Mare

Immagine articolo: Porto Palo. Vandalizzata nella notte la Rotta delle citazioni sulla passeggiata a Mare

Vandalizzata la rotta delle citazioni lungo la passeggiata a mare di Porto Palo. Il gesto ha suscitato un'immediata e forte reazione da parte del sindaco: "Una sola parola... Vergognatevi."

Gli autori di questo atto di vandalismo sono stati avvertiti dal primo cittadino: "Auguratevi sempre che non vi becchiamo, perché non ci saranno multe, ma denunce alla Procura della Repubblica." 

Clemente ha inviato chiunque abbia visto qualcosaa a farsi avanti, garantendo l'anonimato.

In un periodo in cui la cultura e l'arte necessitano di essere difese e promosse, atti come questi rappresentano un duro colpo, ma anche uno stimolo a non arrendersi. I volontari della rotta delle citazioni, intanto, non si scoraggiano e con determinazione stanno proseguendo il loro lavoro, questa volta a lido fiori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy