Turista in difficoltà mentre si trovava in acqua a Lido Fiori. Pronto l’intervento in soccorso di un bagnino

Immagine articolo: Turista in difficoltà mentre si trovava in acqua a Lido Fiori. Pronto l’intervento in soccorso di un bagnino

Nei giorni scorsi una turista dell’entroterra Menfitano che era venuta con la famiglia a passare una bella giornata di mare al lido Fiori, mentre si trovava in acqua ha avuto dei problemi alla gamba destra con un forte dolore dovuto ad un crampo al polpaccio e si è subito trovata in difficoltà. 

Prontamente è accorso il bagnino Gaspare Alesi in soccorso della turista che presa di peso la portava a riva per le prime cure. Fortunatamente la signora si è ripresa immediatamente e ha potuto proseguire la sua bella giornata al mare.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net