Fiera di Santa Margherita di Belice: nella notte a fuoco una bancarella di giocattoli

Immagine articolo: Fiera di Santa Margherita di Belice: nella notte a fuoco una bancarella di giocattoli

Momenti di paura si sono vissuti la scorsa notte durante la fiera di Santa Margherita di Belice, in viale XV gennaio, quando un incendio è scoppiato improvvisamente in una bancarella di giocattoli. Le fiamme, alimentate dal materiale presente, hanno rapidamente avvolto la struttura.

Secondo le testimonianze riportate da "Il Futuro Dipende da Te", l'incendio ha provocato la detonazione di diverse bombolette spray presenti nella bancarella, che esplodevano e venivano proiettate verso altre strutture vicine, creando ulteriore pericolo. "È finita bene per tutti, perché le bombolette esplodevano e volavano sugli altri tendoni e gazebi", hanno raccontato alcuni testimoni oculari.

Fortunatamente, l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare rapidamente l'incendio e mettere in sicurezza l'area. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy

Torna SU