Calatafimi Segesta. Ripristinata pigiatrice al museo S. Francesco. La barra è stata donata da Antonio Scandariato

Immagine articolo: Calatafimi Segesta. Ripristinata pigiatrice al museo S. Francesco. La barra è stata donata da Antonio Scandariato

L’Amministrazione Comunale di Calatafimi Segesta ringrazia il Sig. Antonio Scandariato, ex ferroviere, che ha donato la barra della macchina pigiatrice, esposta presso il museo etno-antropologico di San Francesco. La macchina pigiatrice era stata donata anni fa dalla famiglia Di Stefano, mentre il signor Giuseppe Saccaro, che svolge la professione di fabbro, ha curato gratuitamente la pulitura e la pitturazione in colore grigio. 

A seguire le varie fasi che hanno portato definitivamente al ripristino dell'attrezzatura anche l'ex consigliere comunale Leonardo Aguanno. 

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU