Successo a Terrasini per il congresso nazionale del sindacato CONFSAL Vv. del Fuoco. Importante consenso da personale Comando Provinciale di Agrigento

Immagine articolo: Successo a Terrasini per il congresso nazionale del sindacato CONFSAL Vv. del Fuoco. Importante consenso da personale Comando Provinciale di Agrigento

Si è concluso il 15 Novembre, il IV Congresso Nazionale del sindacato CONFSAL Vigili del Fuoco a Terrasini. Presenti delegazioni provenienti da tutta Italia. La Sicilia, regione maggiormente rappresentata nel panorama sindacale Nazionale, si è aggiudicata importanti riconoscimenti.

Alla segreteria provinciale di Agrigento, a seguito del lavoro svolto, sono stati conferiti, incarichi di valenza Nazionale a Francesco Celauro, attuale segretario provinciale, Antonino Luppino e Salvatore Bruna, componenti del Direttivo Nazionale.

Consensi ottenuti grazie al consenso manifestato da molti lavoratori del Comando Provinciale di Agrigento, composto da cinque Distaccamenti Provinciali quali, Sciacca, Canicattì, Santa Margherita di Belìce, Licata e Lampedusa.

L’obiettivo di questi nuovi organismo sarà quello di ricambiare la fiducia concessa con nuove iniziative sviluppate nell’interesse dei lavoratori del Comando Provinciale di Agrigento.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU