Premio Internazionale di letteratura Città di Como, al menfitano Vito Falco l’attestato di finalista

Immagine articolo: Premio Internazionale di letteratura Città di Como, al menfitano Vito Falco l’attestato di finalista

Sabato scorso la conclusione del Premio Internazionale di letteratura Città di Como. Al menfitano Vito Falco l’attestato di finalista. La cerimonia si è svolta nell’elegante sala bianca del Teatro Sociale di Como; tra i giurati anche Dacia Maraini.

Il romanzo “Caramelle carruba” ha ottenuto un lusinghiero apprezzamento dalla  giuria del  premio che oltre alla grande scrittrice, comprendeva nomi illustri, come lo scrittore Andrea Vitali, lo scienziato Edoardo Boncinelli, i giornalisti Francesco Cevasco, Armando Massarenti e Pierluigi Panza.

«Anche se non ho vinto come a Catanzaro quattro anni fa, sono molto soddisfatto» ha detto Vito Falco, «Questo riconoscimento potrebbe suscitare l’interesse di qualche editore e arrivare presto, come mi auguro, alla pubblicazione del romanzo». 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU