Poggioreale, sono due le vincitrici per la categoria young del Summer Festival 2019

Immagine articolo: Poggioreale, sono due le vincitrici per la categoria young del Summer Festival 2019

Le giovanissime “baby cantanti” Elisa Strada con il brano: ”La Cura” e Vittoria Augello con il pezzo: ”Se fosse tutta colpa mia” si sono aggiudicate ex aequo la vittoria, per la categoria young (dai 10 ai 15 anni), del Summer Festival 2019. Manifestazione canora promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco Elimo di Poggioreale, nell’ambito dell’Estate Poggiorealese organizzata dal comune.Mentre per la categoria”Baby” (dai 3 ai 9 anni) Paola Cuscino ha trionfato con la canzone: ”La mia voce”.

Invece il premio per la migliore presenza scenica è stato vinto da Isabella Bruno di Salaparuta. La giuria era presieduta dal professore Franco Giacomarro. A premiare i vincitori:Girolamo Cangelosi, sindaco di Poggioreale. Significativo il tema della serata finale della manifestazione: ”Stop al bullismo”. Nelle vesti di presentatori:Antonino Tusarolo, Francesco Ippolito, Gloria Tusa e il giovanissimo (4 anni) nonché bravissimo Marco Mulè.L’esibizione dei cantanti è stata intervallata da momenti dedicati alla comicità e al ballo.

Come Pro-Loco-dice il presidente Antonino Tusarolo-quest’anno abbiamo voluto riproporre dopo dieci anni dalla sua ultima edizione questo evento dedicato principalmente ai più giovani. Ma abbiamo aggiunto un ulteriore obiettivo oltre a quello ricreativo- artistico: abbiamo coinvolto un bel gruppo di ragazzi di Poggioreale nella programmazione e nell’organizzazione dell’evento al fine di mettere progressivamente in atto un vero ricambio generazionale nella nostra cittadina. E i ragazzi con entusiasmo hanno aiutato nella realizzazione delle scenografie, partecipato alle prove e nel corso delle due serate vedremo alcuni di loro calcare il palcoscenico".

Nella foto da sinistra: Francesco Ippolito, Franco Giacomarro, Girolamo Cangelosi, Vittoria Augello, Elisa Strada, Antonino Tusarolo, Marco Mulè, Paolo Cuscino, Isabella Bruno, Gloria Tusa.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU