"3 forchette Gambero Rosso" per lo Chef menfitano Accursio Lotà, solo 30 come lui in tutto il mondo

Immagine articolo: “3 forchette Gambero Rosso“ per lo Chef menfitano Accursio Lotà, solo 30 come lui in tutto il mondo

Grandissimo riconoscimento per lo Chef menfitano Accursio Lotà: il suo ristorante "Cori Pastificio Trattoria", a San Diego (USA), ha ricevuto il prestigioso premio "Top Italian Restaurants 2024 - 3 forchette Gambero Rosso".

Cori Pastificio si trova a far parte di una strettisima cerchia di ristoranti, 30 in tutto, riconosciuti a livello mondiale con questo ambito riconoscimento; di cui solamente 5 negli Stati Uniti.

"Rappresentare la nostra comunità di San Diego ci riempie di immenso orgoglio: grazie per il continuo supporto" Si legge nei profili social del ristorante.

Tra i numerosi premi ricevuti negli anni, lo Chef menfitano può vantare il "Barilla Pasta World Championship" vinto nel 2017, riuscendo a battere la concorrenza dell'israeliano Omir Cohen e del giapponese Keita Yuge.

Qui la nostra intervista di qualche anno fa ad Accursio Lotà

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net