"Con la vostra attività quotidiana, infatti, non contribuite solamente a promuovere il patrimonio enogastronomico italiano ma, al tempo stesso, vi fate Ambasciatori della cultura del bel paese, della nostra bella Sicilia e di quella sincera e viva onestà che gli italiani e tanti turisti stranieri manifestano nell'amore per la terra e per i suoi prodotti". Sono queste le belle parole dedicate dall'On. Mario Caruso al ristoratore menfitano, Simone Sanzone, titolare del ristorante "Tenute Agareni" a Menfi.
"Per motivi istituzionali e personali, da moltissimi anni, sono spesso in viaggio sia in Italia che all'estero e per me è sempre un grande onore venire a contatto con contesti di qualità come il vostro". Ha continuato Caruso, eletto alla camera dei Deputati nel 2013 nella circoscrizione Estero A (Europa), nella lista centrista Con Monti per l'Italia, è rimasto in carica fino al 2018.
E poi "È con grande piacere che scrivo questa lettera di encomio per elogiare il Tuo Ristorante "Tenute Agareni" a Menfi che, grazie ai miei amici Nino Mistretta, Saverio Vetrano e Franco Gatto ho avuto modo di conoscere e dove ho trascorso una indimenticabile serata. Ho provato una gioia immensa, ho vissuto momenti fatti di semplicità, sincerità, calore, assaporando pietanze che mi ricordano la mia infanzia vissuta nella nostra amata Sicilia". Un vero e proprio attestato di qualità che fa bene all'intero territorio menfitano.