Il cantante neomelodico di origini menfitane, Ivan Poli, si esibisce a Menfi, sabato 26 agosto

Immagine articolo: Il cantante neomelodico di origini menfitane, Ivan Poli, si esibisce a Menfi, sabato 26 agosto

Sabato 26 agosto, alle ore 21, il cantante neomelodico Ivan Poli si esibirà presso i Giardini pergolati Inycon, a Menfi.

Ivan Poli nasce a Genova il 21/04/1989 Ma di origini menfitane, Nutre il fascino per la musica Neomelodica già dai primi anni 2000. Attorno all’anno 2008 fu notato da un Maestro di Conservatorio di Bagheria (PA) Dove da lì, cominciò a perfezionare la propria passione. Nel 2010 esce il suo primo Singolo scritto ed arrangiato dal Maestro V. Ippolito, Dal titolo ‘Mille Sensazioni’ distribuito dalla Zeus Record di Napoli. Sempre in quell’anno, Ivan sotto custodia del Manager Michele Libero, conosce Gianni Fiorellino, cominciando così a fare le prime esperienze professionali. Nel 2011 arriva anche il primo lavoro discografico negli studi della Flash Music di Palermo. Nel 2013 in collaborazione con l’Air Music prendono vita altri due nuovi inediti. Nel 2019 nasce il suo nuovo Inedito dal titolo ‘Rifare L’amore’ scritto ed Arrangiato da Tony Ferreri. 
Ad oggi Ivan, é riconosciuto anche come Cantautore ed Autore di altri Artisti. Suoi i brani sotto indicati: -Amore Amore -Co fridd n’guolle. -Amami Ancora -Tu me faje Sbattere o’core.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy