CUPA di Agrigento. Per Lo Bello: "Il socio di maggioranza, l'ex Provincia di Ag, rientra nella società"

CUPA di Agrigento. Per Lo Bello: “Il socio di maggioranza, l'ex Provincia di Ag, rientra nella società“

Si è svolta a Palazzo D’Orleans una riunione, presieduta e convocata dal Vice presidente della Regione, Assessore Mariella Lo Bello,volta ad affrontare i delicati problemi che da mesi  affliggono il CUPA. Alla riunione erano presenti, oltre alla prof.ssa Immordino, Presidente del CUPA, il dott. Sammartano,  Ragioniere generale della Regione, il dott. Silva, Dirigente del Dipartimento regionale dell’Istruzione e della Formazione, il  dott. Maisano, Commissario straordinario del Libero Consorzio di Agrigento, il dott. Amato, Commissario Straordinario del Libero Consorzio di Trapani. L'assessore Lo Bello ha assicurato il rientro nella compagine societaria del Cupa, del socio di maggioranza, il Libero Consorzio di Agrigento. Rassicurazioni che danno più fiducia sul futuro del Polo Universitario che costituisce un presidio culturale fondamentale per lo sviluppo del territorio agrigentino.
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU