In arrivo nelle discoteche lo zucchero anti-cocaina. Nuova iniziativa di Dj Aniceto contro le droghe

In arrivo nelle discoteche lo zucchero anti-cocaina. Nuova iniziativa di Dj Aniceto contro le droghe

La nuova trovata del Dj Antidroga Aniceto “ FATTI DI ZUCCHERO!” 100.000 bustine di zucchero monouso distribuite in omaggio nelle migliori discoteche italiane come antidoto alla cocaina.
Ecco la nuova campagna antidroga del noto Dj Aniceto, uno dei dj piu' impegnati nel sociale, membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo Chigi ed icona dei sani valori in tv nei programmi di Piero Chiambretti. Le maggiori discoteche e club italiani saranno inondate da 100.000 bustine di zucchero monouso con su stampato il nuovo slogan “NON E’ COCA “ – “FATTI DI ZUCCHERO”.

Ecco il nuovo messaggio del simpatico e attivista antidroga Dj Aniceto in collaborazione con la Belice Imballi, produttrice delle bustine di zucchero, pronti a lanciare la nuova e simpatica provocazione.
Le 100.000 bustine saranno lanciate dal dj Aniceto in un tour certi che il suo nuovo messaggio antidipendenza e di ritorno ai sani valori, colpirà nel segno. in fondo ci vuole poco per comunicare con i giovani.

Ecco l’impegno a 360° dell’artista Aniceto supportato da una giovane rock band siciliana i Sensazione Sonora anche loro impegnati in varie campagne sociali come Antimafia, violenza alle donne ed ora in totale appoggio alla nuova e stimolante campagna antidroga del Dj Aniceto

Insomma sarà una dolce campagna di sensibilizzazione.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy