3 studenti menfitani parteciperanno ai lavori dell’Europarlamento, nell’ambito del progetto Euroscuola

3 studenti menfitani parteciperanno ai lavori dell’Europarlamento, nell’ambito del progetto Euroscuola

Tre liceali menfitani: Eliana Buscaglia, Sofia Sanzone e Michele Pendola, parteciperanno ai lavori dell’Europarlamento, a Strasburgo, nell’ambito del progetto Euroscuola, il prossimo 22 marzo.

Euroscola è l’iniziativa che il Parlamento Europeo promuove da alcuni anni con lo scopo di far incontrare studenti dei diversi Paesi dell’Unione per discutere tra loro, in inglese o nelle lingue di lavoro del Parlamento, delle speranze e dei progetti per l’Europa del futuro. I ragazzi, ospiti nella sede di Strasburgo, trascorrono una vera e propria giornata da deputati europei, si confrontano in gruppi di lavoro, affrontano temi importanti per il futuro dell’Unione e alla fine della giornata votano le soluzioni adottate.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU