Il “valore di tutte le professioni”, studenti dello scientifico visitano imprese di Menfi

Il “valore di tutte le professioni”, studenti dello scientifico visitano imprese di Menfi

Il Rotary Club di Menfi porta gli studenti in visita presso le sedi di lavoro dei soci, Baldo Li Petri e Nino Buscemi. Sono stati visitati il Gruppo Edile di Li Petri e l’Istituto Walden. Nell’ambito delle proprie attività è stata organizzata, una giornata dedicata alle professioni che ha consentito ai Rotariani di presentare il proprio ambiente imprenditoriale e professionale agli studenti del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Menfi, accompagnati dai docenti, Leonarda Li Petri e Nicolò Basile. Il rotariano Baldo Li Petri, titolare del “Gruppo Edile”, ha definito la responsabilità sociale dell’impresa come un continuo impegno dell’azienda nel comportarsi in maniera etica e nel contribuire allo sviluppo economico, migliorando la qualità della vita dei dipendenti e delle loro famiglie, della comunità locale e della società. Una giornata importante - ha evidenziato Mimmo Cacioppo, Presidente del Club - per far riflettere i giovani e concentrarsi sull’Azione Professionale, sull’avvicinamento al mondo delle professioni e del lavoro; il Rotary riconosce il “valore di tutte le professioni” e considera una grande ricchezza la diversità e il pluralismo.”

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU