Menfi. Domani un Pranzo di Natale solidale per i meno fortunati

Menfi. Domani un Pranzo di Natale solidale per i meno fortunati

Domani, domenica 17 Dicembre, nei locali del costituendo Gruppo San Domenico Savio, presso la Chiesa Madre, si organizza un pranzo solidale in favore di chi ha più bisogno di calore ed affetto. L'iniziativa, a cui l'Amministrazione comunale palude e partecipa, è coordinata dal Padre Arciprete Alessandro Di Fede Santangelo e vede l'attivo coinvolgimento del Gruppo Azione Cattolica Italiana San Domenico Savio di Menfi, della Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross di Menfi, del Lions Club Menfi, del Rotary Club Menfi Belice Carboj, del Circolo Operai e della Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Menfi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU