Una nuova sede per il CAV Menfi. Continua la lotta in difesa della vita e dei bambini.

Una nuova sede per il CAV Menfi. Continua la lotta in difesa della vita e dei bambini.

Grande emozione, in occasione dell'inaugurazione della Nuova Sede del C.A.V, nella scuola Palminteri, di Menfi Presenti, tra gli altri, il Presidente Francesco Sutera, il Sig. Sindaco Vincenzo Lotà con l'Amministrazione Comunale, il Presidente Regionale dei CAV e dei MPV della Sicilia Giuseppa Petralia, assieme a tutti i Volontari del CAV, e Padre Marco Damanti.

Il Presidente Francesco Sutera, a nome suo, dei Volontari e degli 89 bambini aiutati a nascere in questi circa 6 anni di attività, ha voluto esprimere la propria soddisfazione: "oggi finalmente abbiamo una Sede tutta nostra, per promuovere meglio la cultura della vita e portare avanti il grande progetto di Dio che è quello di difendere la vita degli indifesi dei bambini ancora non nati".

"La nuova Sede, ci permetterà", dice ancora il Presidente "di portare avanti dei progetti utili e indispensabili, per cercare di crescere al meglio la nuova linfa della nostra società, rappresentata dai bambini nati due volte. Il Sig. Sindaco, ha ribadito che è contento di avere una Associazione, che fino ad oggi ha dato grande esempio di serietà e di attaccamento ai problemi dei più deboli ed indifesi e che sicuramente come dimostrato fino ad ora e anche in seguito si cercherà di continuare una collaborazione reciproca affinchè si possa aiutare meglio le fasce deboli che fanno parte della nostra Città".

Soddisfatta anche la presidente Regionale dei CAV Giuseppa Petralia, che ha sollevato l'importanza di una collaborazione fra i Centri le Istituzioni e la Chiesa, solo così possono essere raggiunti risultati importanti come quelli raggiunti dal CAV di Menfi. Padre Marco Damanti ha ribadito che la Vita umana va difesa ed aiutata fin dal suo concepimento e che il CAV in questi anni, ha dato lustro alla nostra comunità. Ma la cosa importante è non abbassare la guardia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU