Poggioreale festeggia i 100 anni di Antonino Cantavespre

Poggioreale festeggia i 100 anni di Antonino Cantavespre

Celebrato a Poggioreale un centenario. Riflettori accessi per Antonino Cantavespre, festeggiato dai due figli Andrea e Giuseppina, da parenti ed amici. Si è mobilitata anche l’amministrazione comunale, con il sindaco Lorenzo Pagliaroli che ha offerto al centenario un omaggio floreale. Alla cerimonia sono intervenuti anche il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, gli assessori comunali Antonino Vella e Antonino Nicolicchia. 

Particolare curioso: il centenario signor Cantavespre fa parte di una famiglia di longevi. Infatti negli anni scorsi hanno tagliato il traguardo dei cento anni anche le due sorelle Vincenza e Dorotea. Mentre sono andati vicino ai 100 anni i genitori di Antonino: il papà Andrea, vissuto 97 anni e la mamma Milazzo Giuseppa in vita fino a 94 anni. Il festeggiato fino a 94 anni guidava l’auto riuscendo a curare la propria azienda agricola. Adesso gode di discreta salute e vive stando stabilmente  a letto. 

Nella foto da sinistra: Girolamo Cangelosi, presidente del consiglio comunale, il sindaco Lorenzo Pagliaroli, i figli Andrea e Giuseppina, seduto Antonino Cantavespre. Attualmente a Poggioreale è in vita un’altra centenaria:la signora Maria Salvaggio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU